Assistenza Clienti - Spedizioni e corrieri


Quali sono i tempi di spedizione ?

Di solito spediamo i nostri ordini in 24/48 ore lavorative.


E' possibile spedire prodotti dello stesso ordine in destinazioni differenti?

No, per ogni ordine si può indicare una sola destinazione. Se intendi spedire ad indirizzi diversi devi effettuare più ordini


Come si calcolano le spese di spedizione?

Il sistema calcolerà automaticamente (quando inserirete i prodotti nel carrello) le spese di spedizione sulla base del peso e del volume dei prodotti ordinati.


I tempi di consegna indicati dal sistema sono affidabili?

I tempi indicati per lavorazione sono generalmente affidabili, ma dipendono da una serie di fattori:

  • se l'ordine, il pagamento e i file di stampa pervengono entro le ore 17.00 dello stesso giorno;
  • se i file inviati rispondono ai requisiti richiesti;
  • se, nel caso in cui avete scelto l'opzione "controllo file", il nostro reparto tecnico approva i file inviati.


Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

Il corriere lascia un tagliando nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarti sulla riconsegna.


Come comportarsi al momento della consegna

Il nostro controllo di qualità si accerta prima della spedizione che tutti i materiali siano perfettamente integri e imballati correttamente. Eventuali danneggiamenti sono pertanto da imputare al trasporto.

Se esiste un valido motivo per sospettare il danneggiamento dei materiali ricevuti, ti consigliamo di accettare la merce "con riserva di controllo" e verificarla possibilmente alla presenza del trasportatore, oppure di rifiutare la consegna.
In caso riscontraste danni sui prodotti consegnati, vi preghiamo di segnalarlo direttamente all'addetto alla consegna e successivamente al nostro indirizzo mail servizio.clienti@prinko.it.

Vi informiamo che accettare il pacco senza riserve non ci darà la possibilità di gestire qualsiasi forma di contestazione e/o reclamo.


Segnalazioni

Se il prodotto che hai ricevuto non è conforme alle indicazioni riportate al momento dell’acquisto o ci sono problemi di altra natura ti invitiamo ad aprire una segnalazione con una breve descrizione ed allegando una esaustiva documentazione fotografica all'indirizzo servizio.clienti@prinko.it.

Nella email dovrai specificare il numero di ordine ed il prodotto di riferimento nel caso di ordini con più prodotti.


Fattura

La fattura viene generata automaticamente al momento della spedizione e inviata direttamente tramite lo SDI all'Agenzia delle Entrate.
Vi verrà comunque spedita via mail una copia cortesia al momento della partenza della spedizione.
Non è possibile chiedere di fatturare ad un soggetto diverso da quello che si è registrato.
Non è possibile fatturare ad un soggetto non italiano.


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